Diadora Cyclette Pieghevole Smarty Diadora Fitness
Diadora Cyclette Pieghevole Smarty Diadora Fitness.
La cyclette Smarty Diadora, dal look innovativo e grintoso, è pieghevole ed occupa pochissimo spazio
La cyclette Smarty Diadora offre una serie di interessanti vantaggi. È studiata per l’allenamento domestico, realizzata con materiali solidi ma molto leggera, quando è piegata non ingombra minimamente la stanza e si può riporre facilmente ovunque. È un attrezzo di qualità professionale con un eccellente rapporto qualità/prezzo e varie funzioni computerizzate. La bicicletta statica consente di mantenersi in perfetta forma.
Le dimensioni della cyclette Smarty Diadora sono: cm 80 x 40 x 132 ma, una volta chiusa, misura appena cm 38 x 40 x 110, permettendo un grande risparmio di spazio. È dotata di display LCD che visualizza: tempo trascorso, distanza percorsa, velocità, calorie consumate e pulsazioni cardiache. Quest’ultimo parametro è rilevato dai sensori palmari (Hand Pulse) posizionati sul manubrio della fit bike. La resistenza dell’attrezzo è magnetica e la regolazione dell’intensità comprende 8 livelli manuali. La pedivella della bici è in 3 pezzi, sono presenti delle ruote per il trasporto e dei piedini per livellare la base d’appoggio. La regolazione della sella è di tipo verticale ed il peso massimo dell’utilizzatore è di 100 kg. Il design della bicicletta è molto moderno ed accattivante, di ottimo impatto estetico.
La cyclette Smarty Diadora è ideale per allenarsi efficacemente se non si possiede una stanza o un’abitazione di grandi dimensioni. La bici può essere tenuta piegata e tirata fuori soltanto per utilizzarla. Deve essere pulita dopo l’uso con un panno umido e poco detergente neutro.
Nuova cyclette pieghevole Diadora Smarty, per occupare ancora meno spazio quando non la si utilizza.
Una volta richiusa, le dimensioni della bike sono 80 x 40 x 110 cm (38 x 40 x 132 cm chiusa). Design accattivante e innovativo.
Sul display saranno visualizzate le calorie bruciate, la distanza percorsa, il tempo trascorso, la velocità e i battiti cardiaci, monitorabili tramite i sensori palmari Hand Pulse posti sul manubrio.