- Tutti
- Favoriti
- Popolari
- Più votati
Cordero di Montezemolo Langhe Chardonnay Elioro 2020 Cordero di Montezemolo Vigneto di proprietà di Ha 1,2 piantato nel 1987 con viti selezionate personalmente. Situato nel comune di La Morra nella parte più bassa del Monfalletto ad una altitudine di 220 m. s.l.m. su un terreno argilloso, ricco e alcalino, con esposizione Est.
Cordero di Montezemolo Barolo Monfalletto 2020 Cordero di Montezemolo Barolo DOCG Il gran vino, che molti chiamano opera darte è opera della natura, opera del sole, del clima, della composizione del terreno e così via; per usare un termine altezzoso e paradossale, è opera fondiaria.Paolo Cordero di Montezemolo
Cordero di Montezemolo Barolo Chinato Cordero di Montezemolo Barolo DOCG Particolare produzione ottenuta dalla lavorazione di vino Barolo. Ogni anno circa un migliaio di bottiglie di varie e vecchie annate di Barolo (almeno oltre i 10 anni) vengono sbottigliate e assemblate in un unico contenitore dacciaio inox. A questa base di Barolo maturo viene aggiunto estratto di china canissaia, zucchero, alcole e uninfusione segreta di varie spezie (circa 15-16).
Cordero di Montezemolo Barolo Enrico VI 2020 Cordero di Montezemolo Barolo DOCG Sono attualmente 19 le generazioni che dal 1340 si sono susseguite nella gestione della proprietà Monfalletto nel comune di La Morra, al centro della zona di produzione del vino Barolo.
Show next