- Tutti
- Favoriti
- Popolari
- Più votati
Offre un’autonomia di volo massima di 46 minuti (40 minuti di stazionamento).
Grazie alle batterie di volo intelligenti di maggiore capacità e al nuovo sistema di propulsione, Mavic 3 offre un’autonomia di volo massima di 46 minuti e un’autonomia di stazionamento massimo di 40 minuti.
La DJI D-RTK 2 Mobile Station è il ricevitore GNSS di alta precisione aggiornato che supporta tutti i principali sistemi di navigazione satellitare globali, fornendo correzioni differenziali in tempo reale che generano dati di posizionamento precisi al centimetro.
Posizionamento al centimetro
La D-RTK 2 Mobile Station supporta pienamente i segnali GPS, GLONASS, Beidou e GALILEO. Facile e veloce da configurare, la D-RTK 2 Mobile Station fornisce dati differenziali in tempo reale per i droni per ottenere una precisione di posizionamento al centimetro.
L’antenna ad alto guadagno integrata garantisce una migliore ricezione del segnale da più satelliti anche in presenza di ostacoli.
Rimani connesso in qualsiasi missione
D-RTK 2 Mobile Station supporta la comunicazione tramite 4G, OcuSync, WiFi e LAN, garantendo una trasmissione dei dati stabile e ininterrotta in qualsiasi scenario applicativo. Fino a 5 radiocomandi* possono essere collegati contemporaneamente alla D-RTK 2 Mobile Station. Ciò rende possibili operazioni coordinate che coinvolgono più droni, migliorando significativamente l’efficienza.
Durabilità di cui puoi fidarti
Dotata di protezione di livello IP67 e di un corpo in fibra di carbonio leggero, la D-RTK 2 Mobile Station è ultraportatile e pronta a qualsiasi compito, indipendentemente dalla difficoltà. Le IMU integrate monitorano i movimenti e calibrano i sensori di inclinazione per avvisare l’operatore di eventuali anomalie durante la missione, riducendo al minimo i rischi.
Una soluzione completa
D-RTK 2 Mobile Station è compatibile con Phantom 4 RTK e MG-1P RTK. Può essere utilizzata come una stazione di riferimento a funzionamento continuo (CORS), che fornisce dati di posizionamento di alta precisione all’interno del raggio di copertura della stazione base, rendendolo lo strumento ideale per rilievi topografici, ispezioni aeree, agricoltura e altre applicazioni professionali.