- Tutti
- Favoriti
- Popolari
- Più votati
De Bartoli Grappoli del Grillo Riserva 2022 Marco De Bartoli Quando lintuito amoreggia col Territorio. Nel 1990, senza stravolgere la tradizione secolare, piuttosto puntando ancora sul vitigno autoctono per antonomasia, il Grillo, Marco avviò la produzione del suo primo vino bianco da tavola. Un vitigno austero, fino ad allora sconosciuto, utilizzato solo per la produzione del Marsala.
Marco de Bartoli Vignaverde Grillo 2023 Marco De Bartoli Un vino artigianale, bianco secco, saporito e minerale nato nel territorio di Marsala, vinificato in acciaio. Al palato è fresco, sapido, piacevole, espressivo e di buona persistenza.
De Bartoli Marsala Superiore Riserva Oro 0.5L 2009 Marco De Bartoli Seguendo la logica evolutiva della tradizione storico-vinicola del territorio, Marco avviò la produzione del suo Marsala Superiore. Dotato di un corredo di aromi e profumi molto complessi, è pensato e realizzato nel rispetto della sua naturale tradizione, fortificato con una mistella prodotta con mosto fresco e acquavite ottenuta dalla stessa uva da cui si ottiene il vino base.
De Bartoli Vecchio Samperi Perpetuo Marco De Bartoli
Marco De Bartoli Bukkuram Padre della Vigna Passito Pantelleria 0.5L 2021 Marco De Bartoli Pantelleria DOC
Show next