Orestiadi

Categorie
  • Tutti
  • Favoriti
  • Popolari
  • Più votati
Confronta Prezzi
Offerta
Tenute Orestiadi Catarratto Kemar 2023 Orestiadi Vitigno autoctono siciliano dal colore giallo paglierino luminoso. Al naso dimostra un carattere Mediterraneo, con bouquet raffinato dal quale emergono sfumature fragranti di frutta a polpa bianca, pesca, mandorla e zagara. Al palato dimostra freschezza, morbidezza ed eleganza.
Confronta Prezzi
Offerta
Tenute Orestiadi Gibellina Perricone Adeni Magnum 2021 Orestiadi Unico varietale a bacca rossa autoctono della provincia di Trapani, ha origini antiche tanto da aver assunto il nome di Pignatello per via delle "pignate", pentole fatte con la stessa terra rossa su cui il Perricone dà il meglio di sé. Per molti anni abbandonato, sta vivendo un periodo di nuova valorizzazione e crescita.
Confronta Prezzi
Offerta
Tenute Orestiadi Gibellina Il Bianco di Ludovico Riserva 2020 Orestiadi Un vino che celebra l'incontro tra il Mediterraneo e il Mondo, raccontando il sogno di Ludovico, il dialogo tra culture. Lo fa come solo un grande vino può fare, grazie all'unione tra il Catarratto, emblema dei bianchi siciliani, e lo Chardonnay, tra i varietali più conosciuti e coltivati in tutte le aree vinicole del pianeta. Bianco come il Cretto, bianco come la pace, bianco come la bellezza. Bianco come il cappello che Ludovico era solito portare, come la purezza. Un vino da scoprire, da assaporare, da cui lasciarsi conquistare.
Confronta Prezzi
Offerta
Tenute Orestiadi Gibellina Perricone Adeni 2022 Orestiadi Unico varietale a bacca rossa autoctono della provincia di Trapani, ha origini antiche tanto da aver assunto il nome di Pignatello per via delle "pignate", pentole fatte con la stessa terra rossa su cui il Perricone dà il meglio di sé. Per molti anni abbandonato, sta vivendo un periodo di nuova valorizzazione e crescita.
Confronta Prezzi
Offerta
Tenuta Orestiadi Gibellina Nissim Grillo 2023 Orestiadi Un Grillo "di collina", coltivato sulla terra bianca dei promontori più suggestivi della Valle del Belìce. Un Grillo che, proprio per questo, mantiene una freschezza inaspettata, che lo rende a pieno titolo una delle punte di diamante de La Selezione Tenute Orestiadi.
Confronta Prezzi
Offerta
Orestiadi Marsala Vergine Orestiadi Espressione autentica di secoli di storia, il Marsala Vergine, si presenta agli occhi attenti di un viaggiatore con il suo colore giallo oro tendente all'ambra. Il bouquet è complesso ed intrigante dove è possibile distinguere il profumo antico del legno unito a nuances speziate di vaniglia, cannella, chiodi di garofano, ma anche di mandorle tostate, fichi secchi e tabacco. In bocca vi accompagnerà una armonica struttura alcolica, possente, secca ed avvolgente.
Confronta Prezzi
Offerta
Orestiadi Molino a Vento Grillo 2023 Orestiadi
Confronta Prezzi
Offerta
Tenute Orestiadi Bahar Zibibbo 2023 Orestiadi
Show next
AZSEARCH
Logo
Confronta Prezzi
  • Total (0)
Confronta
0