- Tutti
- Favoriti
- Popolari
- Più votati
Ruinart Champagne Rose' Ruinart Champagne AOC Dall'intrigante colore rosa ramato brillante, ha un perlage fine e abbastanza persistente, regalando un bouquet al contempo fresco ed evoluto. La piccola frutta rossa e nera, con netti riconoscimenti di fragola si fondono con i sentori di confettura, le note floreali convivono con le percezioni tostate e di vaniglia. In bocca è piuttosto strutturato e dotato di una bella acidità. Molto morbido ripresenta le note di frutta e confettura, a cui si aggiungono aromi di pesca matura, caramello, cacao e vaniglia. Persistente ripropone in chiusura netti i sentori tostati in un finale gradevolmente amarognolo.
Ruinart Champagne Brut Ruinart Champagne AOC
Dom Ruinart Champagne Rosé Brut 2009 Ruinart Champagne AOC La storia di Ruinart Rosé viene scritta a partire dal XVIII secolo. Anche se ormai ci separano 250 anni dalla creazione dello champagne rosé della Maison Ruinart, l'eccellenza, valore fondamentale, continua a caratterizzare la produzione di questo vino così delicato.
Ruinart Champagne Blanc de Blancs Brut Ruinart Champagne AOC Il vitigno Chardonnay è l'anima della Maison Ruinart. Le sue uve, provenienti soprattutto dalla Côte des Blancs e dalla Montagne de Reims, sono il fulcro di tutte le sue Cuvée.
Show next