- Tutti
- Favoriti
- Popolari
- Più votati
L'RMU-01 è un'unità di controllo remoto per il sistema di microfoni wireless digitali
L'RMU-01 controlla fino a 82 trasmettitori wireless digitali in un sistema tramite un vettore RF separato nello spettro a 2,4 GHz, con il software in dotazione del DWR-R01D.
L'RMU-01 copre un raggio di 10 metri (32 piedi). È possibile configurare più unità per espandere l'area di copertura dello spettro a 2,4 GHz (fino a 9 RMU-01 in un sistema e il numero massimo di trasmettitori che possono essere controllati in un sistema è di 82 unità, indipendentemente dal numero di RMU).
Questa unità può essere collegata utilizzando un cavo Ethernet (RJ-45) con uno switcher PoE di terze parti opzionale (Power-over-Ethernet) per creare una rete di controllo remoto da utilizzare con uno o più ricevitori DWR-R01D.
Accetta PoE (Power over Ethernet) che semplifica le connessioni LAN a lunga distanza. L'alimentazione a questa unità può essere fornita anche dall'adattatore CA in dotazione. (AC-UES1230M T *)
Le opzioni di montaggio includono il montaggio dell'RMU-01 su un'asta per microfono utilizzando adattatori a vite in dotazione o utilizzando un supporto per staffa in dotazione per il montaggio a soffitto oa parete.