- Tutti
- Favoriti
- Popolari
- Più votati
Silvio Nardi Brunello di Montalcino Poggio Doria 2015 Tenute Silvio Nardi Il Brunello Poggio Doria è il vino del tramonto, è il vino dell'Ovest. E' un vino aromatico, di corpo e strutturato, dai tannini vellutati e dal finale succoso. Ha una nota balsamica e di frutta secca attraente.
Silvio Nardi Brunello di Montalcino Riserva Poggio Doria 2012 Tenute Silvio Nardi Il Brunello Poggio Doria è il vino del tramonto, è il vino dell'Ovest. È un vino aromatico, di corpo e strutturato, dai tannini vellutati e dal finale succoso. Ha una nota balsamica e di frutta secca attraente.
Silvio Nardi Brunello di Montalcino 2019 Tenute Silvio Nardi Brunello di Montalcino DOCG
Silvio Nardi Brunello di Montalcino 2018 Tenute Silvio Nardi Brunello di Montalcino DOCG
Tenute Silvio Nardi Brunello di Montalcino Manachiara 2018 Tenute Silvio Nardi Brunello di Montalcino DOCG Se il Brunello Tenute Silvio Nardi è l'espressione del terroir aziendale nel suo complesso, la selezione Manachiara è l'espressione del versante est, è un vino dotato di potenza e struttura.La prima bottiglia è stata prodotta nel 1995, da un'annata classificata a 5 stelle, con uve di Sangiovese provenienti unicamente dal vigneto Manachiara, il più vecchio dei vigneti aziendali, impiantato più di 40 anni fa. Viene prodotto solo nelle annate migliori in numero di 10000 bottiglie.
Show next